Utilizzi più strumenti per gestire le tue attività di marketing, vendite e assistenza clienti ma sogni un'unica soluzione?
Ti presentiamo HubSpot, la piattaforma all-in-one che semplifica ogni aspetto delle processi di business.
Con DMA, tra i soli 6 partner HubSpot Diamond italiani, sarai inoltre in grado di lavorare in modo più efficiente, concludere più trattative e offrire migliori esperienze ai tuoi clienti.
Con HubSpot avrai accesso a una gamma di potenti strumenti, tra cui:
CRM
conserva tutte le informazioni sui clienti in un unico posto e monitora facilmente le interazioni e le offerte.Marketing Automation
crea, esegui e misura facilmente campagne di marketing che generano risultati.Sales Enablement
dota il tuo team di vendita degli strumenti di cui ha bisogno per concludere più affari e soddisfare i clienti.Customer Service
fornisci un supporto eccellente ai tuoi clienti, indipendentemente da come scelgono di contattarti.Ma non è tutto!
DMA e HubSpot ti offre anche una gamma di integrazioni con strumenti aziendali popolari, come gli ERP e la loyalty
Le tre aree aziendali che si integrano tra loro grazie ad HubSpot
Inbound Marketing
L'inbound marketing è un approccio incentrato sul cliente che si concentra sulla creazione di contenuti di valore per la propria buyer personas. Aiuta ad attrarre e coinvolgere il pubblico di riferimento, spingendolo a compiere azioni redditizie.
Un ottimo strumento per gestire le attività di inbound marketing è il CRM HubSpot. Ecco alcune tra le sue caratteristiche principali:
- Acquisizione e gestione dei lead;
- Automazione del marketing;
- Analisi e reportistica;
- Integrazione perfetta.
Sales
HubSpot è un potente CRM che aiuta a gestire e tenere traccia delle attività di vendita, tutto in un unico software.
Ecco alcune tra le sue caratteristiche principali:
- Tracciamento e gestione dei lead;
- Gestione della pipeline;
- Tracciamento dei compiti e delle attività;
- Collegamento dell’e-mail al CRM;
- Rapporti di vendita personalizzabili.
Post-vendita
Grazie alle funzionalità post-vendita del CRM HubSpot è possibile gestire e tracciare facilmente le interazioni con i clienti, gestire i ticket di assistenza e persino automatizzare le attività del servizio clienti per risparmiare tempo e migliorare l'efficienza.
Ecco alcune tra le sue caratteristiche principali:
- Gestione dei ticket dei clienti;
- Base di conoscenze e opzioni self-service;
- Feedback e recensioni dei clienti;
- Attività di assistenza clienti automatizzate.
Cosa dicono di DMA
Marco Borghetti
CEO di Effe Perfect WellnessGuido Angelo Ingenito
CIO di TXT e-solutions SpaFederico Ronco
Sales & Promotion Manager di Fantini RubinettiEleonora Zanotti
Digital Specialist in CeflaCarmine Ciriaco
Marketing Manager & Key Account ATP GroupSimona Alessandra Fiorina
Foodservice Marketing Director di Galbani ProfessionaleLe nostre competenze HubSpot
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CRM Smart
Sales Enablement
Customer Service Enablement
Business Automation
Business Process Assessment
HubSpot Onboarding -
Marketing Activations
SEO Audit & Optimization
Inbound Marketing
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