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ROI Self-Assessment

Scopri quanto hai speso in Marketing e se questo denaro ti è rientrato nella forma di nuove Vendite

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Alcuni dei nostri clienti

Chi è DMA

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DMA è una customer experience company per il B2B che aiuta le aziende a crescere il loro business migliorando la gestione dei clienti, rendendo più efficienti i processi e ottimizzando la collaborazione interna.

Crediamo infatti che le aziende di successo vincano la sfida con la concorrenza solo quando mettono il cliente al centro del loro business e noi le accompagniamo in questo percorso di digital transformation nelle aree marketing & sales.

ROI SELF-ASSESSMENT

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Cosa troverai
nell'assessment

  1. Spese

    Identifica le voci di spesa del tuo piano di marketing e catalogale secondo la piattaforma pubblicitaria o il tool che utilizzi per svolgere le tue attività di marketing e comunicazione.
  2. Profitti

    Misura i profitti lordi e netti del tuo marketing operativo, misura il roi che avresti dovuto ottenere o che hai già ottenuto per ricevere un profitto dalle attività di marketing e comunicazione.
  3. Stato di salute

    Infine analizza lo stato di salute generale del tuo marketing con un documento semplice da usare e che puoi condividere facilmente con i tuoi stakeholders.

Cosa dicono di noi

Marco Borghetti

CEO di Effe Perfect Wellness
Più lead e processi. 
Insieme a loro siamo riusciti a far utilizzare il CRM a tutta la rete agenti ed ora abbiamo il controllo completo sul processo di lead-management.

Guido Angelo Ingenito

CIO di TXT e-solutions Spa
Affidabili. Capaci di semplificare una migrazione CRM da Ms Dynamics a HubSpot e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di implementazione siti.

Federico Ronco

Sales & Promotion Manager di Fantini Rubinetti
Grazie a DMA ora possiamo misurare la redditività del marketing, tracciare le performance e monitorare i tempi di chiusura dei ticket di assistenza. L'integrazione perfetta delle soluzioni HubSpot è stato un game-changer.

Eleonora Zanotti

Digital Specialist in Cefla
DMA ci ha aiutato a comunicare meglio e a valorizzare i dati aziendali

Carmine Ciriaco

Marketing Manager & Key Account ATP Group
L’esperienza con DMA è stata ottima! Abbiamo potuto unire le nostre conoscenze relative al nostro specifico mercato di riferimento alla capacità tecnica di implementazione CRM e marketing del team di DMA.

Simona Alessandra Fiorina

Foodservice Marketing Director di Galbani Professionale
Con DMA abbiamo potenziato la lead generation, collezionando oltre 5.000 contatti nel CRM, grazie alle attività InBound.

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