ROI Self-Assessment
Scopri quanto hai speso in Marketing e se questo denaro ti è rientrato nella forma di nuove Vendite
Chi è DMA
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DMA è una customer experience company per il B2B che aiuta le aziende a crescere il loro business migliorando la gestione dei clienti, rendendo più efficienti i processi e ottimizzando la collaborazione interna.
Crediamo infatti che le aziende di successo vincano la sfida con la concorrenza solo quando mettono il cliente al centro del loro business e noi le accompagniamo in questo percorso di digital transformation nelle aree marketing & sales.
ROI SELF-ASSESSMENT
Cosa troverai
nell'assessment
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Spese
Identifica le voci di spesa del tuo piano di marketing e catalogale secondo la piattaforma pubblicitaria o il tool che utilizzi per svolgere le tue attività di marketing e comunicazione. -
Profitti
Misura i profitti lordi e netti del tuo marketing operativo, misura il roi che avresti dovuto ottenere o che hai già ottenuto per ricevere un profitto dalle attività di marketing e comunicazione. -
Stato di salute
Infine analizza lo stato di salute generale del tuo marketing con un documento semplice da usare e che puoi condividere facilmente con i tuoi stakeholders.
Cosa dicono di noi
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Marco Borghetti
CEO di Effe Perfect Wellness
Più lead e processi.
Insieme a loro siamo riusciti a far utilizzare il CRM a tutta la rete agenti ed ora abbiamo il controllo completo sul processo di lead-management.
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Guido Angelo Ingenito
CIO di TXT e-solutions Spa
Affidabili. Capaci di semplificare una migrazione CRM da Ms Dynamics a HubSpot e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di implementazione siti.
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Federico Ronco
Sales & Promotion Manager di Fantini Rubinetti
Grazie a DMA ora possiamo misurare la redditività del marketing, tracciare le performance e monitorare i tempi di chiusura dei ticket di assistenza. L'integrazione perfetta delle soluzioni HubSpot è stato un game-changer.
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Eleonora Zanotti
Digital Specialist in Cefla
DMA ci ha aiutato a comunicare meglio e a valorizzare i dati aziendali
![](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Dicono%20di%20Noi/carmine.jpg)
Carmine Ciriaco
Marketing Manager & Key Account ATP Group
L’esperienza con DMA è stata ottima! Abbiamo potuto unire le nostre conoscenze relative al nostro specifico mercato di riferimento alla capacità tecnica di implementazione CRM e marketing del team di DMA.
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Simona Alessandra Fiorina
Foodservice Marketing Director di Galbani Professionale
Con DMA abbiamo potenziato la lead generation, collezionando oltre 5.000 contatti nel CRM, grazie alle attività InBound.
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