Website Grader
Website Grader è uno strumento online gratuito che valuta il tuo sito in base a parametri chiave come le prestazioni, la predisposizione per i dispositivi mobile, la SEO e la sicurezza.
![mockup-website-grader mockup-website-grader](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Website%20Grader/mockup-website-grader.png)
Chi è DMA
![sede-dma sede-dma](https://lp.dma.it/hs-fs/hubfs/Sito%20DMA/LP/sede-dma.png?width=2146&height=1122&name=sede-dma.png)
DMA è una customer experience company per il B2B che aiuta le aziende a crescere il loro business migliorando la gestione dei clienti, rendendo più efficienti i processi e ottimizzando la collaborazione interna.
Crediamo infatti che le aziende di successo vincano la sfida con la concorrenza solo quando mettono il cliente al centro del loro business e noi le accompagniamo in questo percorso di digital transformation nelle aree marketing & sales.
WEBSITE GRADER
Le valutazioni
sul tuo sito
-
Prestazioni
Velocità della pagina, tempo di caricamento, richieste di pagina, dimensioni della pagina e altro ancora -
Ottimizzazione SEO
Indice della pagina, meta descrizioni, plug-in di contenuto e testo descrittivo del collegamento -
Design
Design reattivo, dimensioni del carattere leggibili e target di tocco -
Sicurezza
HTTPS e librerie javascript sicure
Cosa dicono di noi
![](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Dicono%20di%20Noi/Borghetti_effe.png)
Marco Borghetti
CEO di Effe Perfect Wellness
Più lead e processi.
Insieme a loro siamo riusciti a far utilizzare il CRM a tutta la rete agenti ed ora abbiamo il controllo completo sul processo di lead-management.
![](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Dicono%20di%20Noi/Guido_Angelo_TXT.png)
Guido Angelo Ingenito
CIO di TXT e-solutions Spa
Affidabili. Capaci di semplificare una migrazione CRM da Ms Dynamics a HubSpot e raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di implementazione siti.
![](https://lp.dma.it/hubfs/fede-ronco.png)
Federico Ronco
Sales & Promotion Manager di Fantini Rubinetti
Grazie a DMA ora possiamo misurare la redditività del marketing, tracciare le performance e monitorare i tempi di chiusura dei ticket di assistenza. L'integrazione perfetta delle soluzioni HubSpot è stato un game-changer.
![](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Dicono%20di%20Noi/Zanotti_Cefla.png)
Eleonora Zanotti
Digital Specialist in Cefla
DMA ci ha aiutato a comunicare meglio e a valorizzare i dati aziendali
![](https://lp.dma.it/hubfs/Sito%20DMA/Dicono%20di%20Noi/carmine.jpg)
Carmine Ciriaco
Marketing Manager & Key Account ATP Group
L’esperienza con DMA è stata ottima! Abbiamo potuto unire le nostre conoscenze relative al nostro specifico mercato di riferimento alla capacità tecnica di implementazione CRM e marketing del team di DMA.
![](https://lp.dma.it/hubfs/1516349643852.jpeg)
Simona Alessandra Fiorina
Foodservice Marketing Director di Galbani Professionale
Con DMA abbiamo potenziato la lead generation, collezionando oltre 5.000 contatti nel CRM, grazie alle attività InBound.